Parcheggi

La nuova politica della sosta ad Arco ti permette di avere a disposizione oltre 1.400 posti auto in un raggio di 500 metri dal centro. Infatti a breve si aggiungeranno due nuovi parcheggi che andranno a completare l’offerta complessiva. Nel sistema sono previsti parcheggi a pagamento (nelle aree a ridosso del centro), a rotazione con disco orario ed infine aree per la sosta libera raggiungibili con pochi passi.

Vi ricordiamo inoltre l’iniziativa , promossa da ASSOCENTRO e che vede coinvolte numerose attività aderenti, di avere delle tessere OMAGGIO con cui potrete parcheggiare nelle aree a pagamento avendo a disposizione un’ora di sosta gratis . Infine ricordate che dal 1 ottobre al 31 marzo con il pagamento della tariffa minima avrete diritto alla prima ora gratis : potrete così sostare per 90 minuti con il pagamento di soli 50 centesimi.

ZONA ROSSA Identifica i parcheggi Foro Boario e via Marconi (di fronte alla Cassa Rurale) in queste aree l’abbonamento agevolato residenti e lavoratori non è valido ed il pagamento avviene tutti i giorni. I titolari di abbonamento hanno diritto alla tariffa scontata di 50 centesimi l’ora.

ZONA ARANCIO Identifica i parcheggi di viale delle Magnolie (dietro il Casinò), di via Galas, via Pomerio e parcheggio al Ponte (area Carmellini). In queste aree l’abbonamento agevolato residenti e lavoratori permette la sosta per tutto il giorno (la sosta è ammessa per un periodo massimo di 24 h).

ZONA GIALLA Identifica tutti i posti auto regolamentati a disco orario (Foro Boario escluso); in queste aree l’abbonamento agevolato residenti e lavoratori permette la sosta senza esporre il disco (la sosta è ammessa per un periodo massimo di 24 h).

ZONA BLU Identifica tutte le aree a sosta libera del Comune di Arco. Si tratta di circa 800 posti auto tutti a pochi passi dal centro.

CAMPER Per i camper è autorizzata la sosta per massimo 24 ore (per sosta si intende il semplice parcamento, è assolutamente vietato posizionare tavolini, tende o altro) nelle aree dedicate del parcheggio al Ponte (area Carmellini) e nel nuovo parcheggio Alla Sarca (a Caneve) secondo le tariffe esposte.

pdfScarica il Pdf dei parcheggi del Comune di Arco.

Casinò

Piscina

Parcheggi

Contatti

emailfacebooktwitteryoutube

 

A.M.S.A. srl

Viale delle Magnolie, 9
38062 Arco ( Tn )
Tel. +39 0464 516830
Fax. +39 0464 517691
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alla Newsletter